turboKit è la soluzione sviluppata da superInk per gestire la ricarica delle cartucce per stampanti delle migliori marche sul mercato. I turboKit sono economici, facili da utilizzare, immediati, non sporcano e arriveranno a casa vostra in soli 2 giorni lavorativi.

turboKit è il nuovissimo prodotto firmato superInk, pensato per rendere agevole ed efficiente il processo di ricarica della vostra stampante inkjet, senza la necessità di rivolgersi a professionisti del settore. Vi basta inserire il nome del modello del vostro dispositivo di stampa, verificare la disponibilità e completare l’ordine, per acquistare un prodotto di qualità a un prezzo straordinariamente conveniente.

Il kit comprende il contenitore per la cartuccia da ricaricare e le taniche di inchiostro (disponibili kit compatibili con le principali marche del settore quali Canon, Hp, Lexmark, Philips, Telecom...) e sufficienti per assicurare almeno 2 o 3 ricariche. Nel pacchetto sono compresi anche gli accessori per la ricarica, ovvero siringhe, aghi e guanti, oltre alle istruzioni d’utilizzo, comprensibili anche ai meno esperti. In tal modo, per i successivi cicli di ricarica sarà sufficiente acquistare le sole ricariche per turboKit, per un risparmio consistente e protratto nel tempo.

per pagina
Mostrati 1 - 9 di 23 prodotti

Inizio