1. Cos'è il Kit di ricarica?

2. Cosa contiene un Kit di ricarica?

3. Cosa sono gli accessori?

 

Cos'è il Kit di ricarica?

Il Kit di ricarica è un prodotto facilissimo da usare e contiene tutto quello che vi occorre per rendere immediatamente operativa la vostra stampante.

I Kit di Ricarica sono di due tipi:
specifici: sono i kit realizzati appositamente per stampanti Epson, Canon, HP e Lexmark.
universali: questi kit vanno bene per qualsiasi stampante e non è necessario verificare alcuna compatibilità prima dell’acquisto.

Utilizzare gli accessori per la ricarica è semplicissimo: basta seguire le istruzioni riportate all’interno e in pochi minuti le vostre stampe torneranno più colorate che mai!

kit-ricarica-esempio.jpg

 

 

Cosa contiene un Kit di ricarica?

I Kit ricarica contengono ognuno 3 boccette da 20 ml l’una: c’è la confezione dei neri, con 3 boccette di inchiostro nero, la confezione dei colori con tre boccette di inchiostro ognuna di un colore diverso (ciano, magenta, giallo) e quella per la pulizia che contiene tre boccette di liquido per la pulizia (cleaning).

In ogni kit inoltre troverete tutto quello che serve per svolgere la semplice operazione di ricarica (siringa, aghi, guanti,...) e le istruzioni con testi e foto per non sbagliare mai!

 

 

Cosa sono gli Accessori?

Programmatore universale: un semplicissimo accessorio per programmare i microchip delle vostre cartucce Epson e HP (non necessario nel caso di cartucce con chip autoreset !!!).

Accessorio per la ricarica (tool): disponibile per diversi modelli di cartucce serve per facilitare l’operazione di ricarica.

Utility bag: una confezione con siringa, aghi, guanti in lattice e nastro adesivo per non restare mai senza questi accessori indispensabili per la ricarica.

kit-ricarica-accessori.jpg

Accessorio per la ricarica

Programmatori universali

 

 

 

   Home Prodotti

 


Inizio