1. Meno inquinamento, più risparmio!

2. USB Charger

3. Compact Charger

4. Universal Charger

5. Mini + USB Charger

 

Meno inquinamento, più risparmio!

I caricabatterie Spidy sono la soluzione ottimale per soddisfare il nostro quotidiano bisogno di energia. Ogni giorno un numero sempre maggiore di apparecchi elettronici entra a far parte stabilmente della nostra vita: lettori mp3, fotocamere, telecomandi, componenti hardware wireless, giochi, torce, elettrodomestici di ogni tipo e per ogni uso.

L’enorme fabbisogno di energia che l’utilizzo di tutti questi apparecchi comporta è un’aspetto negativo che oggi può essere facilmente risolto con l’utilizzo di batterie ricaricabili. Le batterie ricaricabili infatti hanno un ciclo di vita molto lungo (le batterie Spidy possono sostenere oltre 500 cicli di ricarica) e una singola batteria ricaricabile sostituisce centinaia di batterie alcaline usa e getta.. un bel vantaggio per l’ambiente e per il nostro portafogli!

meno-inquinamento.jpg

Ecco i modelli di caricabatterie disponibili:

freccia-small-prodotti.jpgCaricabatterie USB + 2 batterie stilo (AA) ricaricabili 2500mAh

freccia-small-prodotti.jpgCaricabatterie Compatto + 4 batterie stilo (AA) ricaricabili 2700mAh

freccia-small-prodotti.jpgCaricabatterie Universale (ricarica anche le pile tipo "transistor" a 9V)

freccia-small-prodotti.jpgCaricabatterie Mini con uscita USB (ricarica anche dispositivi con alimentazione USB)

Tutti i caricabatterie Spidy sono provvisti di un pratico foglio illustrativo (in italiano e in inglese) che ne spiega in modo dettagliato, con l’utilizzo di schemi e tabelle, le funzionalità e le caratteristiche tecniche (tra cui i tempi orientativi di ricarica delle diverse tipologie di batterie ricaricabili).

Scorri le prossime pagine di questa scheda: potrai visualizzare uno per uno i caricabatterie Spidy disponibili, confrontare le caratteristiche del prodotto e scaricare le istruzioni in formato PDF per scegliere quello più adatto alle tue esigenze!

 

 

Caricabatterie USB

Spidy USB Charger è il nuovissimo caricabatterie che funziona collegandolo a un pc, un Mac o un notebook attraverso una comune porta USB. E’ così piccolo che entra in una tasca e quindi utilissimo da portare con sè in viaggio insieme al proprio notebook!

usb-charger-1.jpg

Molti computer continuano ad alimentare le porte USB anche quando sono spenti: in questi casi Spidy USB Charger può quindi essere utilizzato anche mentre il PC non è in funzione.

Ricarica batterie di tipo AA (stilo) e AAA (ministilo) e può caricare fino a due batterie contemporaneamente.

freccia-small-prodotti.jpgScarica le istruzioni in formato PDF

usb-charger-2.jpg

 

 

Compact Charger

Spidy Compact Charger è un comodo caricabatterie “da muro” che funziona collegandolo a una qualsiasi presa elettrica.

Ricarica batterie di tipo AA (stilo) e AAA (ministilo) e può caricare fino a quattro batterie contemporaneamente.

compact-charger-1.jpg

freccia-small-prodotti.jpgScarica le istruzioni in formato PDF

compact-charger-2.jpg

 

 

Universal Charger

Spidy Mini Universal Charger è un comodo caricabatterie “da muro” che funziona collegandolo a una qualsiasi presa elettrica.

Ricarica batterie di tipo AA (stilo), AAA (ministilo) (fino a quattro batterie contemporaneamente) e batterie di tipo 9V (transistor) (fino a 2 batterie contemporaneamente).

universal-charger-1.jpg

freccia-small-prodotti.jpgScarica le istruzioni in formato PDF

universal-charger-2.jpg

 

 

Mini + USB Charger

Spidy Mini Charger + USB è un piccolo caricabatterie “da muro” che funziona collegandolo a una qualsiasi presa elettrica e dotato di un’uscita laterale per caricare dispositivi alimentati tramite USB.

Ricarica batterie di tipo AA (stilo), AAA (ministilo) (fino a due batterie contemporaneamente) e dispositivi USB (un dispositivo alla volta).

mini-charger-1.jpg

freccia-small-prodotti.jpgScarica le istruzioni in formato PDF

mini-charger-2.jpg

 

 

 

 

   Home Prodotti

 


Inizio