Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 6 mesi dalla data di ricezione della merce.
I prodotti devono essere conservati in un ambiente fresco ed asciutto ed al riparo dai raggi solari (no umidità, no eccessivo calore).

Sostituzione prodotti difettosi

Per la sostituzione del prodotto risultato difettoso al normale utilizzo ed uso è necessario, dopo essersi autenticati nella propria Area Riservata, richiedere il rientro selezionando prima l'ordine desiderato e, successivamente, gli articoli e le quantità che si desiderano rendere (in genere entro 3 giorni lavorativi dal rientro della merce guasta si ha il prodotto sostitutivo senza spese aggiuntive...).
Non saranno accettati pacchi od altro non concordati con il ns. Servizio Clienti e senza il codice RMA apposto sul pacco.

E' inoltre possibile richiedere Informazioni ed Assistenza Tecnica inviando un'e-mail ad rma@inchiostri.it, un fax (06-522.05.049) o telefonando al nostro Servizio Clienti (06-522.77.072).

Reclami per manomissione o danni durante il trasporto

Eventuali reclami per danni o manomissioni subite durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati (via e-mail o fax) ad Euronet srl entro 7 giorni dalla consegna del pacco.

Diritto di Recesso

E' consentito il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine un'email (info@inchiostri.it) od una raccomandata con ricevuta di ritorno, contenente:

- la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge
- l'indicazione del prodotto/i per cui intende esercitare il diritto di recesso
- il numero di fattura o codice ordine della spedizione
- i dati relativi al proprio conto corrente bancario o postale per il rimborso di quanto dovuto

La raccomandata AR deve essere inviata al seguente indirizzo:
Euronet srl - www.inchiostri.it
Commercity - Isola M modulo 29 - Via Portuense, 1555
00148 Roma (RM)

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 14 giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente il prodotto/i (ed eventuali omaggi inseriti nell'ordine di acquisto, anche per recessi di merce parziali) con propri mezzi ed a sue spese completo di copia dell'ordine e fattura di vendita (è consigliabile utilizzare sempre una modalità di spedizione che garantisca la consegna in quanto in caso di perdita/furto del pacco la Euronet srl non potrà essere ritenuta responsabile di alcunché).
Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso.
Euronet srl provvederà al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale.
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto/i ed in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.

Attenzione: per l'accettazione del recesso è indispensabile che la confezione/i del prodotto/i sia restituita perfettamente integra e sigillata.


Inizio